Social Media Marketing

Used for the like, share, comment, and reaction icons

#pilloleseo
Esportare la SERP di GOOGLE
sosidee.com/esportare-la-serp-di-google/
... See MoreSee Less

4 weeks ago

Comment on Facebook

#pilloledigitali Una serie di tool veramente utili. Se lavorate con file PDF qui potete dividere, unire, ruotare, comprimere... Molo altro da provare. https://tinywow.com/

#PilloleDigitali
Una serie di tool veramente utili. Se lavorate con file PDF qui potete dividere, unire, ruotare, comprimere... Molo altro da provare.
tinywow.com/
... See MoreSee Less

4 weeks ago
Lo scrivere chiarisce il tuo pensiero.  I pensieri e le sensazioni sono degli accadimenti poco definibili nelle nostri menti, mentre lo scrivere ci forza a cristallizzare questi pensieri e a metterli  in un ordine che abbia senso logico..

Lo scrivere chiarisce il tuo pensiero.
I pensieri e le sensazioni sono degli accadimenti poco definibili nelle nostri menti, mentre lo scrivere ci forza a cristallizzare questi pensieri e a metterli in un ordine che abbia senso logico..
... See MoreSee Less

3 months ago
Problema: Nessuno ha tempo da dedicare per cercare di imparare il web marketing o per cercare gli strumenti adatti. Agitate: La tua azienda é eccellente, ma non riesci a stare al passo con tutti i nuovi cambiamenti digitali perché ci sono troppe informazioni da gestire. Risolvi: Gli esperti di web marketing di SOSidee.com ti possono aiutare offrendoti validi consigli per la tua attività. Pianificheremo la tua strategia, creeremo i tuoi contenuti, ti insegneremo come misurare il tuo successo e altro ancora!

Problema: Nessuno ha tempo da dedicare per cercare di imparare il web marketing o per cercare gli strumenti adatti.
Agitate: La tua azienda é eccellente, ma non riesci a stare al passo con tutti i nuovi cambiamenti digitali perché ci sono troppe informazioni da gestire.
Risolvi: Gli esperti di web marketing di SOSidee.com ti possono aiutare offrendoti validi consigli per la tua attività. Pianificheremo la tua strategia, creeremo i tuoi contenuti, ti insegneremo come misurare il tuo successo e altro ancora!
... See MoreSee Less

3 months ago

Esistono oltre 4,6 miliardi di siti Web su Internet e ne viene creato uno nuovo ogni 14 secondi. La concorrenza per il traffico online è spietata.

Nel mercato altamente competitivo di oggi, è difficile stare al passo con la concorrenza. SOSidee.com offre un servizio di web marketing per generare traffico e vendite dal tuo sito web. Il nostro team utilizzerà metodi comprovati e testati nel tempo per la pubblicità e la generazione di lead che ti aiuteranno a far crescere la tua attività.
... See MoreSee Less

3 months ago

wt.sosidee.com/help
Concept
The purpose of WooTabs IFC is to reduce the complexity of the data structure you're required to produce in order to import tabs correctly.
Infact, it allows you to utilize an user friendly formatted file, easy to edit even without technical skills.
Since a tab is visually constituted by a title and a content, these two components are all you have to think about.
To improve the versatility of the solution, you can choose between two scenarios, depending on your needs.
... See MoreSee Less

5 months ago
Se avete aggiornato WP alla versione 5.8 e vi sono sparite le sidebar non spaventatevi. 😱 Questo succede perché la 5.8 WP gestisce i widgets con i blocchi. Se volete tornare alla gestione widget di prima, aggiungete questo nel functions.php del vostro tema child o in un functional plugin:  add_filter( gutenberg_use_widgets_block_editor, __return_false ); add_filter( use_widgets_block_editor, __return_false );

Se avete aggiornato WP alla versione 5.8 e vi sono sparite le sidebar non spaventatevi. 😱
Questo succede perché la 5.8 WP gestisce i widgets con i blocchi.
Se volete tornare alla gestione widget di prima, aggiungete questo nel functions.php del vostro tema child o in un functional plugin:

add_filter( 'gutenberg_use_widgets_block_editor', '__return_false' );
add_filter( 'use_widgets_block_editor', '__return_false' );
... See MoreSee Less

6 months ago
* Se non chiedi la risposta sarà sempre no. * Se non insegui quello che desideri, non lo otterrai. * Se non fai un passo avanti ogni giorno per raggiungere la meta, rimarrai fermo al palo.   By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

* Se non chiedi la risposta sarà sempre no.
* Se non insegui quello che desideri, non lo otterrai.
* Se non fai un passo avanti ogni giorno per raggiungere la meta, rimarrai fermo al palo.

By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

6 months ago
Le menti eccelse discutono e parlano di idee. Le menti mediocri parlano di cosa è successo. Le menti piccole parlano di altre persone.

Le menti eccelse discutono e parlano di idee.
Le menti mediocri parlano di cosa è successo.
Le menti piccole parlano di altre persone.
... See MoreSee Less

7 months ago

La difficoltà a far percepire al cliente che la SEO è un'attività complessa che richiede tempo ... See MoreSee Less

9 months ago
Il modo di acquistare beni e servizi è cambiato per sempre

Il modo di acquistare beni e servizi è cambiato per sempre ... See MoreSee Less

9 months ago
Non mollare mai!

Non mollare mai! ... See MoreSee Less

9 months ago
⚡ Sapete cosè lo smarketing?  Smarteking deriva dallunione dei termini sales e marketing! Lobiettivo dello smarketing è lintegrazione tra i processi di vendita e di marketing. Se la direzione aziendale riesce in questa integrazione è possibile avere una crescita sensibile del fatturato. Lo scopo dello smarketing é promuovere i prodotti/servizi presso potenziali clienti integrando questo processo con il reparto vendite. Le persone che si occupano di vendita e di marketing in azienda dovrebbero incontrarsi con continuità per stabilire una terminologia comune e per utilizzare i dati disponibili durante lintero processo di marketing e di vendita. Oggi circa il 70% delle decisioni di acquisto avvengono prima di entrare in un negozio (B2C) o di parlare con un venditore (B2B); consumatori e responsabili d’acquisto sono pienamente consapevoli degli obiettivi delle loro ricerche. Quindi è unesigenza fondamentale coordinare il marketing e le vendite, al fine di fornire al potenziale cliente un’esperienza più fluida. I potenziali clienti hanno una maggiore consapevolezza! Uneventuale inconsistenza, rispetto a ciò che il potenziale cliente ha appreso online grazie al marketing, e ciò che il venditore comunica può di fatto aumentare le probabilità di perdere la vendita.

⚡ Sapete cos'è lo smarketing?

"Smarteking" deriva dall'unione dei termini "sales" e "marketing"!
L'obiettivo dello smarketing è l'integrazione tra i processi di vendita e di marketing.
Se la direzione aziendale riesce in questa integrazione è possibile avere una crescita sensibile del fatturato.
Lo scopo dello smarketing é promuovere i prodotti/servizi presso potenziali clienti integrando questo processo con il reparto vendite.
Le persone che si occupano di vendita e di marketing in azienda dovrebbero incontrarsi con continuità per stabilire una terminologia comune e per utilizzare i dati disponibili durante l'intero processo di marketing e di vendita.
Oggi circa il 70% delle decisioni di acquisto avvengono prima di entrare in un negozio (B2C) o di parlare con un venditore (B2B); consumatori e responsabili d’acquisto sono pienamente consapevoli degli obiettivi delle loro ricerche.
Quindi è un'esigenza fondamentale coordinare il marketing e le vendite, al fine di fornire al potenziale cliente un’esperienza più fluida.
I potenziali clienti hanno una maggiore consapevolezza!
Un'eventuale inconsistenza, rispetto a ciò che il potenziale cliente ha appreso online grazie al marketing, e ciò che il venditore comunica può di fatto aumentare le probabilità di perdere la vendita.
... See MoreSee Less

10 months ago
Le catene delle abitudini sono troppo leggere per essere avvertite finché non diventano troppo pesanti per essere spezzate! Se non si crede nel prodotto e non si è costanti nella promozione, le possibilità di successo si riducono di molto.

Le catene delle abitudini sono troppo leggere per essere avvertite finché non diventano troppo pesanti per essere spezzate!
Se non si crede nel prodotto e non si è costanti nella promozione, le possibilità di successo si riducono di molto.
... See MoreSee Less

10 months ago

Presentiamo la piattaforma per trasformare un sito WordPress in un'app nativa ... See MoreSee Less

10 months ago
Lo sapevate che è possibile creare ADV social che intercettano unazienda specifica? Nellimmagine potete vedere un ADV che ha intercettato SOSidee con un messaggio personalizzato a me stesso. Seguiteci perché nei prossimi post vi sveleremo come poter vedere se quellazienda specifica ha visitato il vostro sito web e come lutente si è mosso allinterno del sito. Make it simple, think digital Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

Lo sapevate che è possibile creare ADV social che intercettano un'azienda specifica?
Nell'immagine potete vedere un ADV che ha intercettato SOSidee con un messaggio personalizzato a me stesso.
Seguiteci perché nei prossimi post vi sveleremo come poter vedere se quell'azienda specifica ha visitato il vostro sito web e come l'utente si è mosso all'interno del sito.
Make it simple, think digital
Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

10 months ago
La Nudge Theory suggerisce che il comportamento di un consumatore può essere influenzato da piccoli suggerimenti e rinforzi positivi. La teoria è stata descritta dall’economista Richard Thaler che è stato insignito del Premio Nobel per leconomia per il suo lavoro sulleconomia comportamentale. Uno tra i più famosi esempi di nudge risale al 1987, all’aeroporto di Amsterdam venne inserito negli orinatoi dei bagni maschili un adesivo che rappresentava una mosca. Il risultato fu la riduzione una riduzione dell80% delle fuoriuscite e di conseguenza una maggiore pulizia generale dei bagni. I nudge possono incoraggiare azioni auspicabili e contribuire ad aumentare lefficienza delluso delle risorse. I critici sostengono che le sollecitazioni possono essere utilizzate in modo improprio e diventare una forma di ingegneria sociale o un modo per incoraggiare i consumatori ad acquistare beni di cui non hanno realmente bisogno.   By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

La Nudge Theory suggerisce che il comportamento di un consumatore può essere influenzato da piccoli suggerimenti e rinforzi positivi. La teoria è stata descritta dall’economista Richard Thaler che è stato insignito del Premio Nobel per l'economia per il suo lavoro sull'economia comportamentale.
Uno tra i più famosi esempi di nudge risale al 1987, all’aeroporto di Amsterdam venne inserito negli orinatoi dei bagni maschili un adesivo che rappresentava una mosca.
Il risultato fu la riduzione una riduzione dell'80% delle "fuoriuscite" e di conseguenza una maggiore pulizia generale dei bagni.
I "nudge" possono incoraggiare azioni auspicabili e contribuire ad aumentare l'efficienza dell'uso delle risorse. I critici sostengono che le sollecitazioni possono essere utilizzate in modo improprio e diventare una forma di ingegneria sociale o un modo per incoraggiare i consumatori ad acquistare beni di cui non hanno realmente bisogno.

By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

11 months ago
Lazienda che non si adegua alle nuove tecnologie è destinata a sparire!  By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

L'azienda che non si adegua alle nuove tecnologie è destinata a sparire!
By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

11 months ago
Polotno Studio è uno strumento di progettazione grafica gratuito per utenti con poca esperienza di design grafico. È uno strumento web , simile a Canva, che puoi utilizzare per creare post e immagini dallaspetto professionale. A differenza di altri strumenti simili, per utilizzare Polotno Studio non è necessaria la registrazione né il conferimento di dati personali. Tutte le sue funzioni e caratteristiche sono disponibili gratuitamente, non ci sono acquisti o abbonamenti premium. https://studio.polotno.dev/ By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

Polotno Studio è uno strumento di progettazione grafica gratuito per utenti con poca esperienza di design grafico.
È uno strumento web , simile a Canva, che puoi utilizzare per creare post e immagini dall'aspetto professionale.
A differenza di altri strumenti simili, per utilizzare Polotno Studio non è necessaria la registrazione né il conferimento di dati personali.
Tutte le sue funzioni e caratteristiche sono disponibili gratuitamente, non ci sono acquisti o abbonamenti premium.
studio.polotno.dev/
By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

11 months ago
Vuoi convertire il traffico web del tuo sito  in contatti reali? Vorresti conoscere quali aziende visitano il tuo sito? Vuoi ottenere le informazioni che nessuno ti ha mai detto sul traffico del tuo sito? Possiamo darti i dati dettagliati delle aziende che visitano il tuo sito! Il nostro db proprietario contiene 200 milioni di aziende di cui il 4,2 milioni in Italia 350 milioni di siti e 500 milioni di imprenditori e manager. Possiamo fornirti una lista dettagliata di tutti coloro che visitano il tuo sito trasformando un dato anonimo in un vero e proprio contatto utile. Da questi dati si possono ricavare informazioni sul comportamento dei clienti e sui loro interessi e ottimizzare le strategie di marketing. Ti sembra impossibile? Contattaci per avere una demo.  By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

Vuoi convertire il traffico web del tuo sito in contatti reali?
Vorresti conoscere quali aziende visitano il tuo sito?
Vuoi ottenere le informazioni che nessuno ti ha mai detto sul traffico del tuo sito?
Possiamo darti i dati dettagliati delle aziende che visitano il tuo sito!
Il nostro db proprietario contiene 200 milioni di aziende di cui il 4,2 milioni in Italia 350 milioni di siti e 500 milioni di imprenditori e manager.
Possiamo fornirti una lista dettagliata di tutti coloro che visitano il tuo sito trasformando un dato anonimo in un vero e proprio contatto utile. Da questi dati si possono ricavare informazioni sul comportamento dei clienti e sui loro interessi e ottimizzare le strategie di marketing.
Ti sembra impossibile?
Contattaci per avere una demo.

By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

11 months ago

Nella SEO la tecnica la possono imparare tutti ma è la capacità di analisi che garantisce il successo!
By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

11 months ago

Noi ci siamo myfastapp.com ... See MoreSee Less

11 months ago
“Tu guardi, ma non osservi. La differenza è chiara.” Nel marketing digitale questo approccio mentalista è una sicura chiave di successo.  La scrittrice psicologa Maria Konnikova nel suo libro “Mastermind: How to Think Like Sherlock Holmes”. Scrive: “Per osservare è indispensabile apprendere come separare la situazione che si ha davanti dall’interpretazione della stessa, e quindi la separazione tra te e ciò che stai vedendo. By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

“Tu guardi, ma non osservi. La differenza è chiara.”
Nel marketing digitale questo approccio "mentalista" è una sicura chiave di successo.
La scrittrice psicologa Maria Konnikova nel suo libro “Mastermind: How to Think Like Sherlock Holmes”. Scrive: “Per osservare è indispensabile apprendere come separare la situazione che si ha davanti dall’interpretazione della stessa, e quindi la separazione tra te e ciò che stai vedendo".
By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

11 months ago
SOSidee Slower – Older – Smarter (più lento – più vecchio – più intelligente) #sloweroldersmarter #marchionne

SOSidee
Slower – Older – Smarter
(più lento – più vecchio – più intelligente)
#sloweroldersmarter
#Marchionne
... See MoreSee Less

11 months ago
Narcisi e Social: lauto like  Uno dei primi consigli che diamo ai clienti in ambiente social è di non fare like ai propri post. Non ho mai capito cosa spinga una persona allauto like: narcisismo, eccesso di auto stima speranza che un like tiri laltro? Molti chiedono al vicino di scrivania o ai parenti di supportare il post con un like. Perché questo modo di fare non porta vantaggi? La visibilità organica di un post è ormai ridotta al 4/6 percento. Uno dei fattori che Facebook usa per decidere a chi mostrare un post è linteresse che un utente mostra per un determinato argomento il like è uno dei fattori che influenza lalgoritmo. Un semplice esempio per capire: se ho cento fan della mia pagina aziendale vuol dire che il mio post verrà mostrato a circa 5/6 persone e Facebook sceglierà quelle persone che hanno dimostrato interesse verso i miei post magari con un like. 👎   By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

Narcisi e Social: l'auto like

Uno dei primi consigli che diamo ai clienti in ambiente social è di non fare like ai propri post.
Non ho mai capito cosa spinga una persona all'auto like: narcisismo, eccesso di auto stima speranza che un like tiri l'altro?
Molti chiedono al vicino di scrivania o ai parenti di supportare il post con un like.
Perché questo modo di fare non porta vantaggi?
La visibilità organica di un post è ormai ridotta al 4/6 percento. Uno dei fattori che Facebook usa per decidere a chi mostrare un post è l'interesse che un utente mostra per un determinato argomento il like è uno dei fattori che influenza l'algoritmo. Un semplice esempio per capire: se ho cento fan della mia pagina aziendale vuol dire che il mio post verrà mostrato a circa 5/6 persone e Facebook sceglierà quelle persone che hanno dimostrato interesse verso i miei post magari con un like. 👎

By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

11 months ago

✅ DuckDuckGo supera i 100 milioni di ricerche giornaliere

⭕Il 2021 diventa l'anno della privacy su Internet. In pochi giorni il motore di ricerca DuckDuckGo ha battuto il record di oltre 100 milioni di ricerche eseguite in un solo giorno.
⭕Anche l’app mobile di DuckDuckGo è salita sul podio. Nei primi giorni del 2021 ha raggiunto il settimo posto nelle classifiche dell’App Store iOS e il primo posto nella categoria utilities.
Creato 12 anni fa, DuckDuckGo sta attraversando il suo momento migliore. Dall'agosto 2020, il motore di ricerca ha presentato numeri importanti, con oltre due miliardi di ricerche eseguite al mese sulla sua piattaforma. Un numero esiguo se si pensa che Google ottiene cinque miliardi di ricerche giornaliere.
In ogni caso oggi DuckDuckGo su dispositivi mobili, e al secopndo posto subito dopo Google nella quota di mercato mobile search, surclassando sia Bing che Yahoo.
DuckDuckGo è un motore di ricerca l'azienda ha sede a Paoli in Pennsylvania negli Stati Uniti ed utilizza le informazioni di crowdsourcing provenienti da altri siti con lo scopo di migliorare la pertinenza della ricerca.

By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
✅✅⭕
... See MoreSee Less

12 months ago
🔴🔴🔴 Adattarsi e mescolarsi agli altri è un fallimento   ⁣ ⁣ ⚠  Ogni giorno l’invisibile invita l’immaginazione a battersi a duello. ⁣ ⁣ Un errore che fanno in molti è cercare di adattarsi a ciò che li circonda cercando così di espandere il proprio mercato, fanno di tutto per piacere a tutti, questa è una strategia errata.⁣ Se vendi scarpe non ha senso scrivere ogni settimana un post che dice Io faccio scarpe bellissime o Settimana della scarpa grandi sconti!.⁣  By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

🔴🔴🔴 Adattarsi e mescolarsi agli altri è un fallimento ⁣

⚠ Ogni giorno l’invisibile invita l’immaginazione a battersi a duello. ⁣

Un errore che fanno in molti è cercare di adattarsi a ciò che li circonda cercando così di espandere il proprio mercato, fanno di tutto per piacere a tutti, questa è una strategia errata.⁣
Se vendi scarpe non ha senso scrivere ogni settimana un post che dice "Io faccio scarpe bellissime" o "Settimana della scarpa grandi sconti!".⁣

By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

12 months ago
🔴🔴🔴 Pagina Facebook o Sito Web 🔴🔴🔴   ⁣ ⁣ ★ Devo creare una pagina Facebook o un sito web?⁣ ⁣ Questa è una domanda che mi sento rivolgere spesso, alcuni arrivano anche ad affermazioni del tipo ho già la pagina Facebook non mi serve il sito web!.⁣ ⁣ ⭐ Proviamo ad analizzare la questione.⁣ ⁣ Cosa succederebbe se domattina Facebook chiudesse la tua pagina?⁣ Non è unipotesi remota ho visto clienti disperati, spariti dal cyberspazio in un click!⁣ ⁣ Cosa succede se lamministratore della vostra pagina viene bannato o non esiste più?⁣ Altro caso che può mandare nel panico chi basa la propria comunicazione digitale unicamente su di una pagina social; in questo caso nessuno può più aggiornare o gestire la pagina.⁣ ⁣ Se hai un sito web di tua proprietà che gestisce i tuoi contenuti, il danno che subirai nei casi sopra citati sarà molto più contenuto.⁣ Lerrore comune è quello di pensare che una pagina social possa sostituire integralmente il sito web di proprietà, i social sono molto utili ma nella strategia di comunicazione aziendale devono essere integrati con il sito web!⁣ ⁣ Ricordate che i contenuti che pubblicate sui social non sono vostri e se un giorno la vostra pagina venisse chiusa a voi non resterebbe più nulla.⁣ Ultimamente vedo persone che fanno post sui social con scritto io non autorizzo Facebook... mi dispiace per tutti voi ma non siete proprietari dei dati che inserite su social.⁣  Quando vi siete iscritti al social avete accettato termini e condizione e di fatto avete ceduto la proprietà dei vostri contenuti; unica soluzione possibile è cancellarvi dai social.⁣ ⁣ La vostra strategia digitale deve, sottolineo DEVE, essere completa e comprendere oltre allae pagine social il vostro sito web organizzato secondo i vostri desideri e non secondo gli obblighi imposti dalla piattaforma social.⁣ ⁣ Altro errore è avere la pagina social aggiornata e il sito con informazioni obsolete, il potenziale cliente visiterà il vostro vecchio sito e rimarrà sconcertato e deluso, preferendo quasi sicuramente un vostro concorrente più attento alla comunicazione digitale.⁣ ✅ Quindi il consiglio è di avere un sito web aggiornato e una pagina web coordinata con la vostra immagine aziendale!  By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

🔴🔴🔴 Pagina Facebook o Sito Web 🔴🔴🔴 ⁣

★ Devo creare una pagina Facebook o un sito web?⁣

Questa è una domanda che mi sento rivolgere spesso, alcuni arrivano anche ad affermazioni del tipo "ho già la pagina Facebook non mi serve il sito web!".⁣

⭐ Proviamo ad analizzare la questione.⁣

Cosa succederebbe se domattina Facebook chiudesse la tua pagina?⁣
Non è un'ipotesi remota ho visto clienti disperati, spariti dal cyberspazio in un click!⁣

Cosa succede se l'amministratore della vostra pagina viene bannato o non esiste più?⁣
Altro caso che può mandare nel panico chi basa la propria comunicazione digitale unicamente su di una pagina social; in questo caso nessuno può più aggiornare o gestire la pagina.⁣

Se hai un sito web di tua proprietà che gestisce i tuoi contenuti, il danno che subirai nei casi sopra citati sarà molto più contenuto.⁣
L'errore comune è quello di pensare che una pagina social possa sostituire integralmente il sito web di proprietà, i social sono molto utili ma nella strategia di comunicazione aziendale devono essere integrati con il sito web!⁣

Ricordate che i contenuti che pubblicate sui social non sono vostri e se un giorno la vostra pagina venisse chiusa a voi non resterebbe più nulla.⁣
Ultimamente vedo persone che fanno post sui social con scritto "io non autorizzo Facebook..." mi dispiace per tutti voi ma non siete proprietari dei dati che inserite su social.⁣

Quando vi siete iscritti al social avete accettato termini e condizione e di fatto avete ceduto la proprietà dei vostri contenuti; unica soluzione possibile è cancellarvi dai social.⁣

La vostra strategia digitale deve, sottolineo DEVE, essere completa e comprendere oltre allae pagine social il vostro sito web organizzato secondo i vostri desideri e non secondo gli obblighi imposti dalla piattaforma social.⁣

Altro errore è avere la pagina social aggiornata e il sito con informazioni obsolete, il potenziale cliente visiterà il vostro "vecchio" sito e rimarrà sconcertato e deluso, preferendo quasi sicuramente un vostro concorrente più attento alla comunicazione digitale.⁣
✅ Quindi il consiglio è di avere un sito web aggiornato e una pagina web coordinata con la vostra immagine aziendale!

By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

1 years ago

In questo tutorial scoprirete come creare rapidamente una firma professionale per le vostre email. signaturehound.com/
#tutorial #webagency #firmaemail
... See MoreSee Less

1 years ago
Il futuro del retail è nell’integrazione di internet e dei servizi digitali con la rete di negozi.

Il futuro del retail è nell’integrazione di internet e dei servizi digitali con la rete di negozi. ... See MoreSee Less

1 years ago
Il futuro del retail è nell’integrazione di internet e dei servizi digitali con la rete di negozi.

Il futuro del retail è nell’integrazione di internet e dei servizi digitali con la rete di negozi. ... See MoreSee Less

1 years ago

My FastApp ... See MoreSee Less

1 years ago
🔴🔴🔴   Capire per Comunicare⁣ ⭐ ⭐ ⭐ Bias Cognitivi Affect heuristic⁣ Se di recente avete deciso di acquistare una nuova auto allimprovviso inizierete a vedere quallauto ovunque.⁣ L’euristica dell’influenza spiega come la percezione della realtà sia influenzata da ciò che desideriamo in quel dato momento.⁣ ⁣ ✅ Nel libro “Scarcity: why having too little means so much” questo fenomeno viene dimostrato con esperimento: a due gruppi è stato chiesto di riconoscere alcune parole mostrate su uno schermo in rapida sequenza (porta, torta, corta).⁣ Il primo gruppo ha individuato le 3 parole con percentuali simili. Il secondo gruppo ha individuato nell’80% delle risposte la parola “torta”.⁣ Il primo gruppo ha eseguito il test dopo pranzo, il secondo gruppo prima di pranzo

🔴🔴🔴 Capire per Comunicare⁣
⭐ ⭐ ⭐ Bias Cognitivi Affect heuristic⁣
Se di recente avete deciso di acquistare una nuova auto all'improvviso inizierete a vedere quall'auto ovunque.⁣
L’euristica dell’influenza spiega come la percezione della realtà sia influenzata da ciò che desideriamo in quel dato momento.⁣

✅ Nel libro “Scarcity: why having too little means so much” questo fenomeno viene dimostrato con esperimento:
a due gruppi è stato chiesto di riconoscere alcune parole mostrate su uno schermo in rapida sequenza (porta, torta, corta).⁣
Il primo gruppo ha individuato le 3 parole con percentuali simili. Il secondo gruppo ha individuato nell’80% delle risposte la parola “torta”.⁣
Il primo gruppo ha eseguito il test dopo pranzo, il secondo gruppo prima di pranzo
... See MoreSee Less

1 years ago
Perché usare WordPress

Perché usare WordPress ... See MoreSee Less

1 years ago
Gli acquisti sono emozionali!

Gli acquisti sono emozionali! ... See MoreSee Less

1 years ago
Oggi mi hanno fatto una domanda che ad un tecnico sembra banale. 🟢Perché è importante la SEO? Ho cercato di offrire una risposta semplice e non tecnica. Immaginate di avere un negozio in cui entrano 4 persone al mese, quante possibilità di vendere avete? Se siete dei venditori eccezionali il massimo è 4 vendite. Immaginate ora di far entrare nel negozio 1000 persone al mese, le possibilità di vendita aumentano moltissimo. Considerate il vostro sito web un negozio la SEO vi aiuta a riempirlo di potenziali clienti! Altra cosa da non sottovalutare il sito web non ha distanziamento sociale!

Oggi mi hanno fatto una domanda che ad un tecnico sembra banale.
🟢Perché è importante la SEO?
Ho cercato di offrire una risposta semplice e non tecnica.
Immaginate di avere un negozio in cui entrano 4 persone al mese, quante possibilità di vendere avete? Se siete dei venditori eccezionali il massimo è 4 vendite.
Immaginate ora di far entrare nel negozio 1000 persone al mese, le possibilità di vendita aumentano moltissimo.
Considerate il vostro sito web un negozio la SEO vi aiuta a riempirlo di potenziali clienti!
Altra cosa da non sottovalutare il sito web non ha distanziamento sociale!
... See MoreSee Less

1 years ago
☞ Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni. In ogni grande crisi nascono grandi opportunità.⁣ 🔴 😱😱😱 LISTAT prevede che circa il 40% delle attività sia a rischio chiusura e di queste la maggioranza non ha una presenza online efficace.⁣ Questo è amplificato dalla situazione di pandemia che ha modificato per sempre le abitudini delle persone.⁣ ⭐ Per chi ha unattività ormai è fondamentale essere presenti on line. ⭐ ⁣ 🔔🔔🔔 Mentre i tuoi concorrenti sperano che tutto torni come prima, tu hai loccasione di fare la differenza portando la tua attività online.  🔔🔔🔔 By Sosidee.com Srl ✉ info@sosidee.com ☎ +39 0424.187.0103

☞ Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni. In ogni grande crisi nascono grandi opportunità.⁣
🔴 😱😱😱 L'ISTAT prevede che circa il 40% delle attività sia a rischio chiusura e di queste la maggioranza non ha una presenza online efficace.⁣
Questo è amplificato dalla situazione di pandemia che ha modificato per sempre le abitudini delle persone.⁣
⭐ Per chi ha un'attività ormai è fondamentale essere presenti on line. ⭐ ⁣
🔔🔔🔔 Mentre i tuoi concorrenti sperano che tutto torni come prima, tu hai l'occasione di fare la differenza portando la tua attività online. 🔔🔔🔔
By Sosidee.com Srl
✉ info@sosidee.com
☎ +39 0424.187.0103
... See MoreSee Less

1 years ago
Affresco sovra porta che rappresenta Maria Maddalena (Maria di Magdala), riconoscibile dai lunghi capelli biondi, in adorazione del crocifisso con affianco il vasetto degli unguenti nella  grotta a Sainte Baume. La tradizione racconta che Maria Maddalena, giunta in Provenza dalla Palestina, si sarebbe raccolta in preghiera, rimanendovi per almeno trentanni. Scalzando, per intervento dell’arcangelo Michele, il temibile drago che occupava la spelonca, ne aveva preso il posto e qui, sette volte al giorno gli angeli la sollevavano fino al cielo.

Affresco sovra porta che rappresenta Maria Maddalena (Maria di Magdala), riconoscibile dai lunghi capelli biondi, in adorazione del crocifisso con affianco il vasetto degli unguenti nella grotta a Sainte Baume. La tradizione racconta che Maria Maddalena, giunta in Provenza dalla Palestina, si sarebbe raccolta in preghiera, rimanendovi per almeno trentanni. Scalzando, per intervento dell’arcangelo Michele, il temibile drago che occupava la spelonca, ne aveva preso il posto e qui, sette volte al giorno gli angeli la sollevavano fino al cielo. ... See MoreSee Less

1 years ago

Noi sappiamo emozionare ... See MoreSee Less

1 years ago
Vendere è emozione

Vendere è emozione ... See MoreSee Less

1 years ago

Foto del diarioContattaci per ottimizzare il tuo sito web. ... See MoreSee Less

1 years ago
Load more
Agenzia web Padova Vicenza Treviso

Tool Professionali per il tuo Business

0 %
Brand Monitoring
L’attività riguarda una serie di azioni di ricerca web e analisi per valutare la presenza online del brand
0 %
Social Contest
I contest online sono uno strumento di marketing in grado di rafforzare la presenza del brend