...

Rimuovi oggetti indesiderati da una foto

Fai una bella foto di una spiaggia incontaminata arrivi a casa la scarichi sul pc e ti accorgi che la tua bella foto è rovinata dall’unica bottiglia di plastica presente in tutto l’arenile ed è proprio presente al centro della tua foto!
Corre in tuo soccorso un eccellente servizio online gratuito funzionante con tutti i browser e sistemi operativi che ti consente di rimuovere oggetti indesiderati da una foto o immagine.
Il servizio in questione è Webinpaint applicazione per il fotoritocco da utilizzare gratuitamente senza la necessita di installare nulla.
Webinpaint fornisce un originale strumento per rimuovere in particolare oggetti o figure indesiderate presenti nelle foto e/o immagini digitali. Il funzionamento è molto semplice: basta effettuare l’upload di una foto, selezionare la parte da cancellare e cliccare su un pulsante per avviare una elaborazione automatica, al termine della quale viene restituita l’immagine priva dell’oggetto indesiderato. Il servizio offre anche un opzione di zoom per aumentare la precisione delle selezioni. Da provare.

Qui trovi un video che mostra come fare

Se anche vuoi provare a rimuovi oggetti indesiderati da una foto vai al seguente indirizzo:

https://www.webinpaint.com/

le idee circolano e creano valore
Le idee racchiuse in se stesse s’inaridiscono e si spengono. Solo se circolano e si mescolano, vivono, fanno vivere, si alimentano le une con le altre e contribuiscono alla vita comune, cioè alla cultura.
Post Recenti

Vuoi aumentare le visite al tuo sito?

Abbiamo la soluzione ideale per la tua azienda.
La differenza tra conoscere e comprendere

Desideri un contatto diretto con il nostro team di consulenti?

Di regola, l’uomo che ha più successo nella vita è colui che ha più informazioni.
(Benjamin Disraeli)

creare sito web

Contattaci

La Web Agency opera a Vicenza, Treviso e Padova

Il nostro indirizzo:

Via Mugna 33/C

36027 Rosà (VI)

sito ecommerce web agency

Richiedi un preventivo

Analisi gratis

Richiedi la tua analisi gratuita